Prodotti per imballaggi protettivi: Imballaggio, trasparente, protezione, imballare, millebolle, confezioni materiale, imballaggio pacchi. Applicazioni principali: spedizioni, traslochi, stoccaggio, fogli antistress. Pluriball millebolle. Polietilene espanso, Film estensibile. Polistirolo estruso: goffrato, ghiacciato, operato, specchio. Polietilene estruso: naturale, rosso, giallo, celeste, verde. Applicazioni principali: lastre per alimenti
Per la sicurezza della tua merce vendiamo materiale per imballaggi: rotoli e bobine in pluriball e polietilene, lastre in polipropilene alveolare (anche colorato), disponibili in varie dimensioni e spessori.
Ogni giorno nel mondo milioni di oggetti vengono trasportati da una parte all’altra per essere distribuiti e venduti. Allo scopo di farli arrivare intatti si è sviluppata l’industria degli imballaggi. Dal semplice trasloco di casa allo smercio dei più disparati prodotti, serve un imballaggio che li protegga durante il viaggio.Esistono diversi tipi di imballaggi. Il più diffuso è il pluriball, ovvero rotoli di polietilene a bolle, anche perché è un imballaggio che si può combinare con altri materiali.
Per l’antigraffio viene usato il polietilene espanso, un involucro morbido e molto resistente adoperato anche per il riempimento delle scatole. Un altro tipo di imballaggio, anch’esso molto diffuso è quello costituito dagli stampi che riproducono la forma dell’oggetto o che ne proteggono le parti sporgenti con forme solide antiurto (il materiale usato in questo caso è il polistirolo).
Imballaggio, trasparente, protezione, imballare, millebolle, confezioni materiale, imballaggio pacchi.
I servizi personalizzati ai nostri clienti sono un focus importante per la nostra azienda. I nostri account commerciali lavorano nel settore da oltre 10 anni e mettono a disposizione dei nostri clienti tutta la loro competenza sui materiali e nella vendita. Affidati a noi, contattaci subito per avere un preventivo personalizzato sui materiali per imballaggi.